Informativa per il trattamento dei dati personali
Informativa sui cookie
U.P.P.I. è il sindacato dei “piccoli proprietari immobiliari”, nato per garantire e tutelare gli interessi dei proprietari immobiliari. Le consulenze sono fornite ai soli associati. Per acquisire tale qualifica bisogna iscriversi al nostro sindacato: la quota associativa annuale per le persone fisiche relativamente alla sede di Torino e provincia è pari ad € 85,00 per i nuovi iscritti, € 60,00 per la quota di rinnovo annuale. La tessera ha validità di 12 mesi dal momento del rilascio. uppi torino, uppi orbassano, uppi rivoli, uppi nichelino, uppi moncalieri, uppi
L’iscrizione al nostro Sindacato consente di poter usufruire di consulenze gratuite fornite da vari esperti, in grado di chiarire e risolvere i vari problemi, che possano ricondursi a tematiche riguardanti la casa, o, più in generale, ad unità immobiliari nella loro globalità. La consulenza gratuita consiste in un colloquio, svolto in prevalenza nel pomeriggio, da concordare telefonicamente, e in tale sede sono fornite spiegazioni, notizie, pareri, chiarimenti e consigli, il tutto in forma verbale oppure anche per iscritto, ma in veste non ufficiale.
Ogni consulente offre un’azione mirata e specialistica, “copre” la propria zona di competenza e fornisce tutte le informazioni possibili legate alla sua professionalità. Riveste quindi notevole importanza fornire, in sede di prenotazione, una chiara sintesi dell’argomento da affrontare, in modo tale che possa essere identificato l’esperto ottimale. Se poi, in sede di colloquio, venga richiesto un intervento concreto, come il rilascio di un documento in forma ufficiale su carta intestata dell'Associazione o sottoscritto dal consulente di turno oppure, più in generale, se vengono concordate azioni future, che richiedono impegni in termini di tempo e di risorse, per consentire la soluzione del problema in esame, ecco che la consulenza assume caratteristiche diverse, certamente non più gratuite. La segreteria, in sede preliminare, o il consulente stesso in sede di colloquio, sono però in grado di fornire tutte le indicazioni necessarie, per affrontare il problema con estrema chiarezza e trasparenza.
I servizi gestiti riguardano: assistenza legale, assistenza fiscale, assistenza amministrativa, assistenza tecnica, assistenza notarile, assistenza nei rapporti di lavoro, assistenza sui contratti di locazione e relativa registrazione .
Per attivare l’iscrizione è sufficiente contattarci telefonicamente, tramite mail o recandosi direttamente nei nostri uffici di Beinasco, piazza Kennedy n. 21, dal lunedì al venerdì: 9,30-12,00 / 16,00-18,30
Richiesta informazioni per iscrizione UPPI
uppi orbassano, uppi torino, uppi moncalieri, uppi beinasco, rivalta, piossasco, nichelino
Informativa per il trattamento dei dati personali
Informativa sui cookie